Samsung Galaxy C7 Pro in arrivo a Gennaio: le ultime news

samsung galaxy c7 pro

Samsung Galaxy C7 Pro rivelato dalla certificazione TENAA: uno smartphone Android con schermo ampio e specifiche ottimali per un medio-gamma

Samsung termina l’anno con un nuovo interessante leak che ha per oggetto il medio-gamma Android Samsung Galaxy C7 Pro, un dispositivo che sembra promettere assai bene soprattutto se paragonato ai top di gamma delle altre produttrici, malgrado diversi dettagli in merito a specifiche e lancio siano ancora da confermare.

Samsung Galaxy C7 Pro è stato rivelato dall’ente certificatore TENAA, che come sempre è protagonista di tanti leak che hanno per oggetto gli smartphone orientali più attesi dei prossimi mesi. Dall’immagine rilasciata, si vede un dispositivo dotato di design sottile ma solido al contempo, particolarmente ampio ma non eccessivamente ingombrante. Lo smartphone è dotato di 4 GB RAM edi una batteria 3300 mAh, in linea con gli standard attuali per i medio-gamma.

La data di arrivo prevista per C7 Pro è il 21 Gennaio 2017, perciò le speculazioni in merito alle  specifiche globali si infittiscono sempre più. Il code-name del nuovo device sarà SM-C7010 ed avrà un ampio schermo 5.7 pollici con risoluzione Full HD 1080p, il tipico AMOLED display installato su una grande maggioranza degli smartphone del brand, e un processore ad 8 core con 2,2 GHz di frequenza, che si presume essere Qualcomm Snapdragon 626.

Lo storage sarà previsto in due varianti: 32 GB e 64 GB espandibili a 256 GB. Il sistema operativo non sarà ancora Android Nougat, bensì Android 6.0.1 Marshmallow. Il comparto fotocamera è veramente ben curato, con un obiettivo posteriore 16 megapixel ed uno frontale simile per i selfie. E’ garantito, sul fronte della connettività, il 4G ed il VoLTE, Voice Over IP, per chi comunica principalmente con la telefonia online.

La disposizione ed il design delle antenne interne varieranno rispetto ai modelli precedenti, sottolineando la costruzione completamente metallica del dispositivo, con pulsante fisico e sensore per impronte digitali integrato. Detto ciò, non ci resta che scoprire quali altre sorprese avrà in serbo per noi Samsung a partire da Gennaio, in attesa di rivelazioni cruciali su Galaxy S8-

Via: Android Pure

Impostazioni privacy