Samsung Galaxy C5 transita su TENAA, ecco le caratteristiche

Samsung Galaxy C5 presto sarà ufficiale, nei giorni scorsi è transitato sull’ente di certificazione TENAA ed ha svelato le sue caratteristiche.

Samsung è pronta per presentare la nuova serie Galaxy c, con i nuovi C5 e C7. Samsung Galaxy C5, caratteristiche da medio gamma ha già passato con successo il test del TENAA (Telecommunication Equipment Certification center), un ente cinese che che fa delle verifiche prima di inserire un prodotto sul mercato. Saranno infatti immessi per la prima volta sul mercato cinese il 26 maggio, a rivelarlo è stata la stessa Samsung con un comunicato stampa.

 

Il Samsung Galaxy C5 dovrebbe avere uno schermo da 5.2 pollici, mentre il C7 da 5.7, entrambi con risoluzione Full hd 1080. Il processore sarà uno Snapdragon 617 octacore 64bit con gpu adreno dedicata, la memoria ram a supporto sarà da 4gb di ram. La memoria di archiviazione invece sarà di 32gb, il sistema operativo Android 6.0.1 con interfaccia TouchWiz. Per quanto riguarda le fotocamere abbiamo una posteriore da 16 mpx con un flash dual led e una frontale da 8mpx. Un’altra differenza potrebbe essere nella batteria, si parla infatti di una 2600mAh e di una 3.300 mAh. Samsung Galaxy C5 e Samsung Galaxy C7 dovrebbero avere un design simile, per intenderci, a quello degli Htc M8/M9, ovvero corpo in metallo con leggere differenze nei 2 modelli, ed in parte rivisto per resistere di più agli urti. Al momento non ci sono informazioni sul prezzo, si sa però che Samsung ha intenzione di lanciare la vendita solo nel mercato cinese, per poi eventualmente negli altri paesi.
Che ne pensate? Vi piace la nuova serie Samsung Galaxy C?

VIA

Impostazioni privacy