Un Samsung esplode ed arriva una causa legale, ma non è un Note 7

Un nuovo telefono Samsung esplode, ma non si tratta del Galaxy Note 7, e l’azienda coreana viene citata in giudizio dai possessori di tale device, scopriamo di quale si tratta.

Il caso Galaxy Note 7 ha scosso Samsung e la sua clientela che ora ha perso fiducia nel produttore coreano. sull’eco però di tale problema, il gigante dell’elettronica pare che deve affrontare un altro problema simile, questa volta un altro Samsung esplode, e non si tratta del Note 7 ma bensì del “vecchio” Galaxy S7 Edge. All’inizio del mese si era parlato di  un S7 Edge esploso durante la ricarica notturna, ora i casi sembrano essere aumentati tanto che  una causa legale è stata presentata presso la Corte superiore del New Jersey da un certo Daniel Ramirez, che aveva acquistato il telefono su Best Buy a marzo.

Il 30 maggio, Ramirez stava lavorando alla costruzione di una libreria di Amazon in Ohio, quando il Galaxy S7 Edge in tasca ha preso fuoco, si proprio un altro Samsung esplode nuovamente. Ramirez ha rimediato ustioni di secondo e terzo grado, dovendo subire innesti cutanei dolorosi e subendo danni permanenti che hanno cambiano la sua vita. I danni subiti dal ragazzo sono davvero ingenti, e ora ha deciso di presentare una causa per chiedere a Samsung il risarcimento dei danni subiti. Ora anche se questo caso non è paragonabile di certo a quanto accaduto con il Galaxy Note 7, si tratta di un altro campanello di allarme che riguarda un problema che anche se sporadicamente, sembra proporsi anche su altri dispositivi.

Se volete leggere la causa presentata da Ramirez e vedere le immagini dei suoi vestiti bruciai  e quelle forti di come è stata ridotta la sua gamba, non dovete far altro che collegarvi a questo link. Staremo a vedere se questo del Galaxcy S7 Edge sarà un caso isolato o meno.

Impostazioni privacy