Saldi online smartphone Oukitel Agosto: U7 Plus e K4000 disponibili a prezzo scontato

Dopo aver ufficializzato un nuovo device Android low-cost dalle caratteristiche sorprendenti, Oukitel U7 Plus, il brand cinese dedica, ai suoi affezionati utenti, saldi online smartphone per il mese di Agosto: ecco le offerte proposte nel dettaglio.

Sono passate due settimane circa dall’ufficializzazione di Oukitel U7 Plus, smartphone che garantirà alla società orientale la possibilità di offrire un dispositivo low-cost ma dalle caratteristiche veramente uniche; ma le nuove proposte di Oukitel non hanno certo intenzione di fermarsi a questo annuncio. La compagnia ha infatti annunciato nuovi saldi online smartphone Android che vedranno al centro, nel mese di Agosto, Oukitel K4000, che ha già sorpreso per via della sua autonomia, e il neo-arrivato Oukitel U7 Plus in pre-sale.

Partendo dalle offerte estive per Oukitel K4000, dal 26 Luglio al 15 Agosto lo smartphone sarà offerto con uno sconto sul prezzo di listino del 13%, tramite questo store autorizzato. Il dispositivo, per l’occasione, includerà un’interfaccia grafica in dual mode, che permetterà di scegliere tra quella classica e quella più semplificata, distinguibile per il design minimale ma comunque molto efficace alla vista, e con diverse app stock integrate.

Il device Oukitel K4000 è inoltre aggiornato all’ultima versione di Android Lollipop e sembra inoltre essersi conquistato una certa popolarità anche in Occidente come smartphone economico di qualità per giocare a Pokemon Go: oltre alla produttività quotidiana, quindi, avremo anche la certezza di poter sfruttare i nostri giochi preferiti al meglio, con o senza realtà aumentata. I saldi online smartphone di Agosto Oukitel ci proporranno anche l’opportunità di pre-acquistare K4000 lite, a partire dal 2 Agosto al prezzo speciale di 79,99$ anziché 99,99 dopo il 16 Agosto.

Veniamo ora a Oukitel U7 Plus, su cui si è tanto discusso per via delle sue capacità a dir poco interessanti per un dispositivo in pre-ordine a $69.99. Sarà online sul sito ufficiale Oukitel a partire dalla prossima settimana e promette alquanto bene grazie al suo chipset MediaTek MT6737 quad core, RAM 2 GB e 16 GB di storage complessivo.

Tutti i dispositivi sono già stati presentati attraverso diverse anteprime e il sito della compagnia cinese, quindi non ci resta che scegliere quello che fa più per noi e le nostre esigenze e ordinarlo subito per riceverlo a casa nelle tempistiche più brevi possibili.

Via: Comunicato Stampa Oukitel

Impostazioni privacy