Rottamazione smartphone: Rosso Garibaldi punta su supervalutazione cellulare

La rottamazione smartphone è una grande opportunità per ottenere un telefono nuovo grazie alla supervalutazione del vecchio cellulare.

Rosso Garibaldi, la prima catena di negozi Telecom Specialist, offre la rottamazione smartphone che permette agli utenti di ottenere la supervalutazione del cellulare usato contestualmente all’acquisto di uno smartphone all’interno del negozio.

La rottamazione offerta da Rosso Garibaldi prevede una supervalutazione cellulare usato fino ad un massimo di 450 euro purché se ne acquisti uno nuovo all’interno del negozio. Lo smartphone è diventato un elemento essenziale della propria vita sia privata sia lavorativa quindi è normale che gli utenti cerchino di cambiarlo con una certa rapidità,  cosa che può risultare abbastanza gravoso dal punto di vista finanziario. Rosso Garibaldi ha deciso di andare incontro alle necessità degli utenti dando la possibilità di poter cambiare il proprio telefono in modo più agevole. Non solo offre la possibilità di ottenere subito il denaro ma il cliente non sarà costretto ad acquistare un particolare dispositivo magari frutto di accordi tra negozianti ed aziende costruttrici. Entrando in un punto vendita Rosso Garibaldi è possibile accedere a questa offerta ma vi sono delle limitazioni:

  • l’offerta non è cumulabile;
  • il credito dev’essere consumato nel momento immediatamente successivo al ritiro dell’usato.

Il valore dell’usato si basa sul costo del prezzo di listino, gli anni d’uso e lo stato del dispositivo al momento della  rottamazione smartphone.

Impostazioni privacy