Rise Of The Tomb Raider: Un’ora di gameplay su PS4 tutta da vivere

Rise Of The Tomb Raider: 60 minuti di gameplay su PS4, cresce l’attesa per il debutto del videogames sulla console di casa Sony

Uno dei videogiochi più attesi per i videogiocatori che possiedono la PS4 di casa Sony, è senza ombra di dubbio Rise of the Tomb Raider. Il titolo è veramente molto atteso, uno di quelli pronti a fare il boom di incassi in pochissimi giorni.

Durante le ultime ore, l’importante colosso videoludico Square Enix ha ufficialmente divulgato in rete un nuovo ed interessantissimo gameplay video di ben 60 minuti relativi proprio a Rise of the Tomb Raider: 20th Year Celebration, in versione PS4. Un qualcosa di semplicemente fantastico.

Ovviamente, è bene che sappiate che il filmato che potete osservare a fine articolo potrebbe includere al proprio interno degli spoiler interessantissimi e di conseguenza per quanto concerne la trama di Rise of the Tomb Raider per questo potrebbe rovinarmi il tutto, guardatelo tuttavia a vostro rischio e pericolo mi raccomando.

In conclusione, Rise Of The Tomb Raider debutterà su PS4 anche con supporto a PlayStation VR in una modalità dedicata, in data 11 ottobre 2016 salvo imprevisti.

Rise Of The Tomb Raider è un titolo tutto da vivere, pieno di azione e suspance. Provandolo ve ne renderete conto. Ora vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione:

https://youtu.be/E7e7J1StJ90

 

Impostazioni privacy