Resident Evil 6, 5 e 4 presto per Xbox One e Playstation 4

Resident Evil 6, 5 e 4 stanno per diventare disponibili per le famose console di gioco Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4.

Capcom, la famosa software house giapponese, ha annunciato che Resident Evil 6, 5 e 4 saranno presto disponibili anche per le nuove console di gioco Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4. Questa è una grande opportunità per tutti coloro che, nonostante la grafica molto realistica degli smartphone attuale, hanno nostalgia di questi titoli e vogliono continuare a farli girare sulle nuove console di gioco. Dopo il sesto capitolo, verranno resi disponibili anche i precedenti: Resident Evil 5 e Resident Evil 4.

Capcom ha voluto anticipare cosa porterà agli utenti l’acquisto di Resident Evil 6 ovvero non solo la possibilità di giocare a ben quattro campagne tutte molto ben intrecciate l’una con l’altra ma anche la modalità coop e quella multiplayer. Nello specifico le campagne sono: Leon S. Kennedy ed Helena Harper, Chris Redfield e Piers Nivans, Jake Muller e Sherry Birkin ed infine la campagna Ada Wong e Agent.

Resident Evil 6, 5 e 4 dovrebbero essere immessi nel mercato a soli 19,99 euro. Il sesto capito sarà lanciato il 29 marzo mentre il quinto capito in estate e qualche mese dopo anche il quarto, Capcom quindi lascia tutto il tempo per divertirsi in pace. Infine, non si sa quando, dovrebbe essere rilasciato anche Resident Evil 2.

 

Impostazioni privacy