Render iPhone 7: foto esclusive

Nuovi ed esclusivi render iPhone 7 sono apparsi in rete

Cresce sempre di più l’attesa per il prossimo iPhone di settima generazione della casa produttrice Apple.

Entrando nel dettaglio, nelle scorse 24 ore, i colleghi dell’autorevole sito GSmarena, hanno ufficialmente divulgato in rete nuovi ed esclusivi render iPhone 7, mostrandoci di conseguenza come in pratica dovrebbe essere il prossimo device dell’azienda californiana che come di consueto sarà annunciato nel mese di settembre.

Tuttavia, bisogna evidenziare che i materiali dell’iPhone 7 potrebbero non corrispondere a quelli delle immagini, ma altri piccoli particolari, come la presenza e il posizionamento dei vari tasti e della fotocamera, possono essere ok.

Concentrandoci sui render iPhone 7, come si vocifera da qualche settimana a questa parte, le bande dell’antenna sono state spostate lungo i bordi del telefono nella parte superiore e frontale del retro dell’iPhone.

Da notare anche la presenza di una griglia doppia sul fondo che potrebbe avere la funzione di un altoparlante stereo. Nei diversi scatti, come potete vedere voi stesso, non c’è nessuna presenza del tanto discusso jack audio da 3.5 delle cuffie.

Nonostante GSmarena a diversi fan del colosso californiano ha praticamente confermato che gli scatti sono affidabili perché presi da una fonte vicinissima a Cupertino, sul proprio profilo Twitter, Steve Hammerstoffer, ha messo in discussione il tutto rivelando che le foto sono state prelevate da vecchi disegni CAD.

Che aggiungere, per ora è tutto lettori di Blogiko.com. A voi affidiamo la parola.

Impostazioni privacy