Protezione WiFi ? Ci pensa Sophos Wireless

Il mondo “virtuale”  è molto pericoloso ecco perché c’è una grande richiesta di protezione, anche in ambito WiFi, e Sophos Wireless sembra essere la risposta ai tanti timori. 

La protezione WiFi è un grande valore e Sophos Wireless è uno strumento molto valido per garantire una navigazione agevole e al sicuro delle più pericolose minacce provenienti dal web, il sistema è stato creato per essere amministrato con molta semplicità grazie alla piattaforma proprietaria Sophos Central.

La protezione WiFi che offre Sophos Wireless è completa con la possibilità di controllare e rendere sicure le reti controllando a livello endpoint, mobile, server e web grazie alla sua completa piattaforma. Questo prodotto è molto importante anche per il fatto che le aziende si stanno orientando sempre di più verso verso soluzioni cloud che permettono loro di lavorare in mobilità aumentando in questo modo la possibilità di effettuare operazioni in qualsiasi situazione. In quest’ottica si denota un’importante richiesta di soluzioni di sicurezza a livello wireless. Grazie ad un nutrito numero di Access Point, Sophos riesce a garantire un grande livello di protezione con un’interfaccia molto semplice ed intuitivo che permette di analizzare il traffico web, la gestione multi site intuitiva e visualizzazione di siti multipli grazie a Google Maps.

Sophos Wireless rimane quindi un elemento molto importante per avere una rete wireless assolutamente sicura offrendo una completa protezione WiFi.

Impostazioni privacy