Presentate le nuove workstation Dell Precision

Dell è ad oggi una delle aziende più dinamiche nel mondo dei computer, ascoltando di continuo le esigenze dei propri clienti, lavorando duramente per mettere a loro disposizione soluzioni in grado di offrire le prestazioni all’avanguardia, come quelle offerta dall’aggiornamento della workstation Dell Precision, annunciata ufficialmente per la vendita.

La gamma workstation Dell Precision era stata lanciata lo scorso autunno, una linea creata per professionisti che devono gestire carichi di lavoro critici. Vista la risposta positiva del mercato, Dell ha deciso di rinnovare tale prodotto mettendo sul mercato un nuovo aggiornamento dotato di memoria, velocità e potenza di calcolo maggiori.

Un prodotto la workstation Dell Precision che offre un design molto piacevole, e che risulta essere molto leggera e sottile oltre che a integrare un brillante display, oltre a straordinarie prestazioni in termini di grafica, rapidità di memoria e di storage garantite dai nuovi processori. Nel dettaglio i nuovi prodotti
workstation Dell Precision sportatili della serie 7000, sono i modelli 7510 e 7710, e disporranno infatti di due dei processori Intel Xeon annunciati di recente, l’E3-1545 v5 e E3-1575 v5, che garantiranno fino al 20 percento di prestazioni in più rispetto ai predecessori per workload singoli e multi-thread.

I processori Intel Xeon sono i più potenti nella gamma mobile Dell e consentono a ogni core e thread di calcolo di accedere a 128MB di supporto di memoria addizionali con l’efficienza della scheda grafica Iris Pro, oltre a includere funzionalità di gestione e hardware-enhanced security per proteggere al meglio i dati e ridurre i costi operativi. Memoria più rapida, nessun problema. Le nuove workstation Dell Precision  utilizzano la memoria SuperSpeed, vale a dire fino a 32GB di memoria DDR4 a 2667MHz che garantirà prestazioni superiori del 23 percento superiore.

La workstation mobile Dell Precision 5510 dotata ora di un processore i5-6440HQ, e alla disponibilità della Reliable Memory Technology Pro di Dell sui modelli 3510, 7510 e 7710 con supporto di memoria ECC, per garantire la protezione dei dati.

Impostazioni privacy