Preordine Honor Note 8: su Gearbest da 440 euro

E’ partito il preordine Honor Note 8, uno smartphone con schermo da 6.6 pollici, su Gearbest ad un prezzo competitivo

Il preordine Honor Note 8 dà la possibilità di acquistare uno smartphone con schermo da 6.6 pollici con tutta la sicurezza che Honor, marchio di Huawei, può assicurare, prenotandolo ora risparmierete sul prezzo finale. 

Honor Note 8 è un ottimo smartphone con uno schermo molto generoso, ben 6.6 pollici AMOLED e con i bordi arrotondati. Il processore é Kirin 955 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32/128 Gb di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 MP ma è possibile eseguire degli ottimi selfie grazie ad una fotocamera anteriore da 8 MP. Le connessioni di questo dispositivo mobile includono la 4G LTE, la 3G, la WiFi e la connessione Bluetooth 4.2. Il disponsitivo è inoltre alimentato con una batteria da 4500 mAh. Il telefono è attualmente disponibile nelle versioni Gold e Silver.

Per aquistare questo smartphone eccellente in preordine è molto conveniente perché si ha la possibilità di accedere ad uno sconto del 17% sul prezzo al pubblico. Per prenotare Honor Note 8 da 32 GB di memoria di archiviazione a 444 euro è necessario andare a questo indirizzo mentre quello da 128 a 530 euro da qui. Affrettatevi perché il preordine è attivo solo per pochi giorni. 

Impostazioni privacy