Prendere appunti sullo schermo bloccato con Samsung Galaxy Note 8

Vediamo come prendere appunti sullo schermo bloccato con Samsung Galaxy Note 8, ecco l’intera procedura

Prendere appunti sullo schermo bloccato con Samsung Galaxy Note 8

Il Samsung Galaxy Note 8 è uno dei top di gamma più ricercati sul mercato e offre non solo un ottimo design ma anche una componentistica di primissimo livello. Nella guida di oggi vediamo passo per passo come prendere appunti sullo schermo bloccato con Samsung Galaxy Note 8 seguendo una procedura molto facile che siamo sicuri sapranno eseguire anche i meno esperti di tecnologia.

Prendere appunti sul display bloccato del phablet dell’azienda coreana è un gioco da ragazzi. Questo trucco di cui vi stiamo parlando si può facilmente eseguire con il Note 8 e permette nel prendere appunti o note senza dover necessariamente sbloccare il display del dispositivo.

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe consentire di utilizzare questa ottima funzione automaticamente, ma per verificare che il tutto sia attivo vi basterà virare la propria attenzione su Impostazioni, poi su Funzioni avanzate e in conclusione cliccare su S Pen, dovreste a questo punto trovare l’attivatore impostato su On. Per poter eseguire una volta per tutte questo trucco vi basterà dunque:

Tirare fuori la S Pen, poggiarla sul display bloccato del vostro Galaxy Note 8, tenere premuto il tasto della Pen e iniziare a scrivere. Potrete scrivere anche sotto la pioggia visto che i due dispositivi sono resistenti all’acqua e alla fine, quando avrete concluso, il vostro Note 8 procederà al salvataggio di tutto ciò che avete scritto fino a quel preciso momento. Come avete visto prendere appunti sullo schermo bloccato con il phablet dell’azienda coreana è facilissimo. Ovviamente se seguendo la guida riscontrate problemi o avete domande da farci siamo qui per questo.

Impostazioni privacy