Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.81.1: novità e più download APK

Aggiornamento per Pokemon Go rilasciato: ecco le novità

Da qualche ora, inaspettatamente, il popolarissimo gioco Pokemon Go si è ufficialmente aggiornato alla versione 0.81.1 con qualche piccola modifica che ora verificheremo insieme.

Nonostante le novità siano poche e non di particolare interesse, visto che siamo davanti ad una semplice risoluzione di problemi e vari bug e non vi è nessuna aggiunta di nuove funzioni; la prima modifica è inerente alla soluzione di un bug che impediva di poter potenziare a proprio piacimento un Pokemon fino al massimo dei Punti Lotta possibili.

Per chi invece fin da sempre ha seguito le battaglie Raid invece senza dubbio troverà eccellente la notizia della risoluzione di un bug che comportava l’improvviso reset dei contributi apportati alla battaglia se questa veniva abbandonata e successivamente ripresa.

Le novità non sono finite, nel changelog ufficiale non manca poi la tradizionale formula risoluzione di diversi bug e aggiornamento della prestazioni che poco ci lascia intuire: se siete veramente interessati a scaricare l’ultima versione del gioco targato Niantic potete scaricare il file APK dall’indirizzo presente qui sotto o semplicemente aspettare l’update tramite il Play Store.

Download APK: Pokémon GO 0.81.1 APKMirror

Impostazioni privacy