Pokèmon Go in arrivo dei bonus per speciali tipologie di catture

Sono in continuo fermento le novità che Niantic e Nintendo stanno apportando la gioco Pokèmon Go, l’ultima di cui si parla e che potrebbe arrivare a breve riguarda un bonus di cattura che si basa sulle medaglie guadagnate quando andrete ad effettuare un certo numero di catture relative a Pokémon specifici.

Non si tratta di nulla di incredibilmente rivoluzionario, ma il nuovo sistema a bonus che verrà introdotto nel gioco Pokémon Go prevede che grazie alle medaglie guadagnate avrete a disposizione dei bonus automatici che renderanno più facile catturare i Pokémon facenti parte della tipologia legata a tale tipologia di medaglia. Se un Pokémon ha tipologie multiple, il bonus sarà calcolato con una media tra quelli disponibili.

Lo sviluppatore sembra essersi concentrato nell’introduzione di modi aggiuntivi e facilitazione per catturare Pokémon rari, come questa novità dei bonus e l’introduzione dell’accessorio “Plus”, tralasciando che gli utenti stanno però indicando allo sviluppatore stessa degli altri campi in cui intervenire per migliorare la giocabilità del titolo. Ad esempio, i giocatori chiedono miglioramenti riguardanti il monitoraggio dei mostri, o ci combattimenti e la formazione nelle palestre, miglioramenti che magari sono in cantiere ma di cui ad oggi non abbiamo ancora sentito parlare.

L’introduzione di questi nuovi dovrebbe avvenire in un prossimo aggiornamento che sarà reso disponibile nel corso delle prossime settimane, e che fa parte del programma di update programmati che verranno rilasciati per il titolo Pokémon Go.

Via

Impostazioni privacy