Caratteristiche OnePlus 3, nuovi rumors

Nuove indiscrezioni sulle caratteristiche OnePlus 3, analizziamole insieme

Cresce l’attesa per il nuovo flagship killer, le caratteristiche di OnePlus 3, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero essere di livello elevato, sarà contraddistinto da un ottimo hardware che lo metterà in condizione di competere con i più importanti top di gamma presenti sul mercato.

Nello specifico, nelle scorse 24 ore, una fonte anonima vicina alla casa produttrice cinese OnePlus ha divulgato quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche tecniche definitive del One Plus 3, ovvero:

  • Ampio pannello touchscreen AMOLED con diagonale da 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione FHD;
  • RAM 6GB;
  • Processore Snapdragon 820 di casa Qualcomm;
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel;
  • Archiviazione da 64GB;
  • Modulo NFC;

Inoltre, sottolineiamo che il dispositivo OnePlus 3 dovrebbe essere rilasciato anche in una seconda variante equipaggiata di una RAM di 4GB e archiviazione da 32GB.

Una cosa è certa, variante più, variante meno, il prossimo top di gamma del colosso cinese promette bene, sperando comunque che sia commercializzato ad costo accessibile.

In conclusione, la presentazione del OnePlus 3 è attesa per la data del 14 giugno 2016. Logicamente questa non è una data ufficiale dunque per avere la massima certezza bisognerà aspettare un comunicato ufficiale della stessa azienda cinese OnePlus.

Quanti di voi stanno aspettando il OnePlus di terza generazione? A voi la parola.

Impostazioni privacy