Playstation Plus Aprile 2016: annunciati i titoli gratuiti

PlayStation Plus aprile 2016, pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale l’elenco dei titoli gratuiti disponibili dal 5 aprile per PS4, PS3 e PS Vita.

Sony ha annunciato attraverso il PlayStation Blog ufficiale l’elenco dei giochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus disponibili dal 5 aprile (ecco spiegata l’attesa), anche questo mese non sono mancate le sorprese. Ma vediamo i dettaglio i videogames per le varie console:

Il primo titolo presente nella selezione PlayStation Plus Aprile 2016 per PlayStation 4 è Deadstar: uno sparatutto-gioco di ruolo a squadre. Dead Star è il risultato di un processo di design visionario, basato sugli sparatutto spaziali, ma arricchito da elementi classici dei giochi strategici e di ruolo. Si può giocare online anche con 20 giocatori, il divertimento è immediato, risulta semplice da giocare ma dovrai dar fondo alla tua abilità per avere la meglio.

Il secondo titolo per PS4 è Zombi: cerca di restate vivo in una Londra in ginocchio. Puoi farcela? Una terribile piaga avvolge la metropoli inglese,  una nebbia mortale avvolge la città, il Big Ben scandisce la morte di migliaia di innocenti o peggio: il loro contagio. Sei sopravvissuto, ma quanto resisterai?

 

 

 

I titoli PS3 sono invece I Am Alive Lotta per sopravvivere dopo la catastrofe che ha quasi estinto il genere umano. Alla ricerca di tua moglie e tua figlia scomparse, in un contesto post-apocalittico non c’è alcuna minaccia soprannaturale, solo uomini comuni che affrontano la precarietà di un mondo ormai decadente e pericoloso, oltre ai lati più oscuri dell’animo umano.

Il secondo titolo è Savage Moon, gioco d’azione/strategia: ti trovi su un asteroide nello spazio profondo, gli uomini sono in guerra contro un nemico che non conosce paura. Difendi l’impianto minerario dalle creature aliene: gli Insettociti. Quando gli Insettociti colpiscono, ciò che conta non sono le armi, ma il modo in cui le usi: disporrai file di mitragliatrici a tiro rapido o bloccherai le strade spingendo i nemici in trappola?

Infine la selezione PS Vita propone A Virus Named Tom  genere puzzle/arcade dove dovrai risolvere avvincenti enigmi. In Shutshimi, genere arcade/azione interpreterai un pesce combattente.

Ricordiamo che per abbonarti al servizio PS Plus e godere dei titoli PlayStation Plus Aprile 2016 basterà visitare questa pagina e seguire le istruzioni.

VIA e VIA

Impostazioni privacy