PES 2017 Digital Exclusive ufficiale su Xbox One

PES 2017 Digital Exclusive ufficiale su Xbox One, tutti i dettagli e il prezzo

Oggi, come molti di voi ben sapranno, è il grande giorno di debutto sul mercato dell’attesissimo nuovo titolo calcistico PES 2017. Proprio per questo, nelle scorse ore, i dirigenti della casa nipponica Konami hanno ufficialmente rilasciato la nuovissima versione di PES 2017 Digital Exclusive per gli utenti Xbox.

Il titolo è stato interamente riscritto e al tempo stesso ottimizzato per quanto riguarda la console di ultima generazione di casa Microsoft e potrà essere scaricato nelle prossime ore ad un costo consigliato di 59,99 euro.

 

Come accennato ad inizio articolo, oggi nei negozi debutta ufficialmente Pro Evolution Soccer 2017. Come succede da diversi anni a questa parte, qualche giorno fa la casa produttrice Konami ha rilasciato la versione Demo sulle rispettive piattaforme: Xbox One e PS4.

Nessuna grande differenza dalla versione classica del gioco, quella che troverete sulla PS4 di casa Sony per capirci, se non qualche contenuto extra in più nella sezione MyClub, ovvero:

1 agente del Barcellona 75+
4 agenti per iniziare
10.000 GP x 10 settimane

Konami ha migliorato moltissimo PES 2017 rispetto al titolo dello scorso anno, sopratutto lavorando sodo sulla fisica del pallone e la realtà dei giocatori. Anche i movimenti sono stati resi più fluidi e non mancheranno ovviamente le nuovissime e attesissime modalità di gioco locali e multiplayer.

Insomma lo scontro senza esclusione di colpi tra PES 2017 e Fifa 17 è destinato a non fermasi e continua imperterrito anche quest’anno. Chi la spunterà?

via

Impostazioni privacy