Passa a Wind: Music Awards Celebration ti offre 400 minuti e 2Gb a 10 euro

Nuova offerta passa a Wind, Music Awards Celebration: la promo rilasciata per un periodo limitato di tempo per festeggiare i 10 anni della manifestazione musicale.

Wind Music Awards Celebration è un’offerta dedicata esclusivamente a chi passa a Wind o attiva una nuova sim ricaricabile, al costo è di 10 euro ogni 4 settimane offre 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia mobili che di rete fissa e 2 GIGA di traffico internet mobile. La navigazione internet è su rete 2G/3G o 4G, superato il limite la velocità scenderà a 32 Kbps, inoltre se hai meno di 30 anni avrai diritto ad 1 GIGA di traffico in più ogni 4 settimane gratis.

 

 

Wind Music Awards Celebration è attivabile esclusivamente fino al 12 giugno presso i rivenditori Wind, il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, ma è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi, ulteriori dettagli qui.

Dunque la “guerra” tra i gestori di telefonia mobile non accenna a placarsi, a colpi di promozioni si stanno sfidando all’ultimo cliente, questa nuova passa a Wind ci sembra una buona opportunità anche se in generale attualmente esiste qualcosa più conveniente, in ogni caso se siete interessati ricordati mancano pochi giorni.

Impostazioni privacy