Passa a Vodafone: con Vodafone Special 4GB 1000 minuti a 7 euro

Se accedi ad un’offerta Passa a Vodafone winback puoi  accedere a Vodafone Special 4GB a prezzo straordinario

E’ presente una nuova offerta del tipo passa a Vodafone winback, quindi dedicata agli utenti selezionati che ritornano con l’operatore in rosso, la promozione permette di accedere all’interessante  Vodafone Special 4GB dedicata a tutti coloro che amano parlare molto e navigare su internet,  anche quando si è fuori casa quindi senza connessione WiFi.

Per poter sottoscrivere l’offerta Special 4GB non è sufficiente passare da altro operatore a Vodafone ma si doveva dunque essere in precedenza cliente di questo operatore telefonico. Questa potrebbe essere un’ottima mossa per cercare di attirare l’interesse dei clienti che per un motivo o per un altro avevano deciso di cambiare operatore. Effettuando il passaggio di gestore sarà possibile ottenere 1000 minuti e 4GB di traffico internet alla velocità 4G LTE. L’offerta non comprende SMS ma ormai, grazie alle applicazioni di messaggistica istantanea, questa modalità di comunicazione sta andando sempre più in disuso.

Questa offerta Passa a Vodafone winback Special 4GB  può essere attivata solo se vi arriva l’invito da parte del vettore telefonico ed il suo costo è di sette euro al mese, un prezzo davvero imbattibile. Vodafone molto probabilmente sta correndo ai ripari cercando di rispondere alle altre compagnie telefoniche che stanno proponendo delle tarriffe sempre più concorrenziali.

VIA

Impostazioni privacy