Passa a TIM, con Gold GO ricevi 1000 minuti, 3GB a 7 euro

L’offerta passa a TIM Gold GO offre la possibilità di ottenere una tariffa molto conveniente ad un prezzo interessante.

L’offerta passa a TIM Gold GO si configura come un altro colpo assestato dall’operatore rosso blu nel mezzo della battaglia tra le compagnie telefoniche, che quindi non accenna minimamente a placarsi. Tutto a vantaggio degli utenti infatti le offerte sono sempre più convenienti, ciò naturalmente farà la felicità di tutti noi che ogni mese facciamo il conto con il costo della ricarica o dell’abbonamento.

Passa a TIM Gold GO sembra essere una specie di risposta ad una proposta, davvero conveniente, presentata al mercato da Vodafone, la Vodafone Special 3GB, ma la Gold GO potrebbe addirittura esser considerata ancor più conveniente vista la possibilità di pagare soli 5 euro, al posto dei 7 per 28gg., per i primi tre rinnovi. Nello specifico offre 1000 minuti di chiamate e 3GB di traffico dati, naturalmente con la velocità 4G LTE, a soli 7 euro per 28 gg. Naturalmente il più importante vettore di telefonia in Italia ha pensato anche alla navigazione internet fuori soglia. Una volta terminati i 3 GB sarà possibile continuare a navigare pagando 2 euro per ogni GB acquistato fino ad un massimo di tre.

E’ possibile ottenere l’offerta passa a TIM Gold GO recandosi in qualsiasi negozio TIM ma bisogna tenere a mente due cose: l’offerta è dedicata solo per chi porta il proprio numero da operatore virtuale e scade il 6 giugno. E’ difficile dire di no a questa offerta, voi che ne pensate? Tutti al negozio TIM più vicino?

FONTE

Impostazioni privacy