P3 serie 2 sono le nuove cuffie Bowers e Wilkins

P3 serie 2 sono le nuove cuffie Bowers e Wilkins rafforzano l’azienda nella nicchia di mercato dei dispositivi per la riproduzione della musica di fascia alta.

Le nuove cuffie Bowers e Wilkins sono state create per riprodurre la musica in alta qualità in qualsiasi luogo ci si trovi. Le nuove cuffie P3 serie 2 possono fare in modo da isolarsi dal mondo ed ascoltare i propri brani preferiti.

Le cuffie Bowers e Wilkins sono nate da decine di anni di esperienza nella produzione di dispositivi per l’ascolto della musica. Le cuffie P3 serie 2 hanno ottenuto alcune interessanti novità come un nuovo trasduttore e l’archetto è in memory foam in modo da poter offrire una maggiore sensazione di comodità agli utenti. Una volta terminato l’ascolto dell’audio sarà possibile piegare e riporre al sicuro le cuffie in una comoda custodia in plastica venduta contestualmente con il dispositivo. Le cuffie possono essere facilmente associabili con iPhone, iPod, smartphone con sistema operativo Android e tutti i tipi di lettori Mp3. La P3 serie 2 sono dotate di microfono incorporato ed i comandi per alzare ed abbassare il volume anche se possono essere collegate al tradizionale sistema HiFi di casa.

Le nuove cuffie Bowers e Wilkins, la P3 Serie 2, sono state immesse sul mercato al costo di 149 euro.

Impostazioni privacy