OUKITEL WP1 porta la ricarica wireless anche sui tanto amati rugged phone

OUKITEL WP1 porta la ricarica wireless anche sui tanto amati rugged phone, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo device del brand cinese

Oukitel sta per ritornare sul mercato con un nuovo device rugged phone pensato prevalentemente per l’utilizzo in condizioni estrema. Parliamo del WP1, un device dalle caratteristiche intriganti ed equipaggiato della tecnologia di ricarica rapida.

La batteria a bordo è di 5.000 mAh, in grado di garantire un’autonomia più che soddisfacente, il nuovo rugged phone dell’azienda cinese ha aggiunto anche il supporto alla ricarica wireless, che sarà sicuramente ben visto a chi deve ricaricare il terminale in ambienti lavorativi. Basterà infatti semplicemente appoggiarlo sulla base di ricarica senza doversi togliere i guanti per aprire lo sportello che va a proteggere la porta USB e inserire il cavo.

Grazie alla presenza della certificazione IP68, WP1 non teme in alcun modo l’acqua, polvere e sporco, e la sua estetica lo rende ultra resistente alla cadute e maltrattamenti. Per quanto riguarda la parte posteriore è stata usata una combinazione di TPU, per renderlo estremamente morbido e resistente, e policarbonato realizzato dalla tedesca Bayer, per una finitura lucida molto elegante.

Passando alla componentistica troviamo:

  • Ampio display HD+ da 5.5 pollici;
  • CPU MediaTek Helio P23 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna;
  • Batteria da 5.000 mah con ricarica rapida e, per la prima volta in assoluto per OUKITEL, la ricarica wireless.

In conclusione, la commercializzazione dello smartphone in questione dovrebbe iniziare salvo imprevisti tra qualche settimana, dunque vi consigliamo di restare sintonizzati con noi per avere ulteriori info su questo nuovo rugged phone dell’azienda cinese.

Impostazioni privacy