OUKITEL U7 Plus: video mostra il telefono in tutta la sua bellezza

E’ emerso oggi un video molto interessante che mostra molto bene l’OUKITEL U7 Plus, in balle mostra il suo telaio molto ricercato e specifiche tecniche di alto livello

L’OUKITEL U7 Plus è stato creato con un telaio di grande livello sia nella ricerca dei componenti sia come essi sono disposti offrendo una migliore esperienza utente con la sapiente disposizione dei vari tasti.

L’OUKITEL U7 Plus è un dispositivo mobile dotato di uno schermo arcuato da 5.5 pollici con delle cornici così fine da poter offrire una superficie maggiore dello schermo all’utente arrivando ad uno spessore di 0,1 millimetri. Nella parte superiore del dispositivo mobile sono presenti, oltre allo schermo, il ricevitore, la fotocamera anteriore, il LED per le notifiche ed il sensore PGL. Nella parte laterale del telaio sono presenti i tasti per il volume e quello di accenzione. Nella parte inferiore è invece sono presenti il microfono, la porta USB e l’altoparlante ed infine il jack da 3.5 millimetri è stato inserito nella parte superiore. Il telaio è in plastica ma ricoperta di una lacca molto resistente che gli dona una grande lucentezza mentre nella parte posteriore del dispositivo è presente una fotocamera da 13 MP col flash LED in posizione tale da avere una posizione molto comoda per l’utente.

Il video proposto alla fine di questo articolo mostra meglio di mille parole come è stato creato l’OUKITEL U7 Plus.

Impostazioni privacy