Oukitel U7 Plus in vendita a partire da questa settimana

In contemporanea con l’esecuzione dei giochi olimpici di Rio 2016, è in arrivo un nuovo ed interessante smartphone nel mondo Android, si tratta di Oukitel U7 Plus che andrà ad affiancare i modelli C4, K7000 e U13 PRO e che sarà in vemdita a partire da questa settimana.

Oukitel U7 Plus è un dispositivo dalle dimensioni importanti di 157,6 millimetri * 78,4 millimetri * 9,15 millimetri, con un design esterno curato nelle forme e nei materiali, andando a ricalcare linee classiche in stile iPhone con angoli arrotondati, una parte posteriore liscia a lineare interrotta solo dalla presenza delle fotocamera posteriore. Il display è da 5.5 pollici con tecnologia HD e risoluzione da 1280×720, coperto da uno schermo lucido 2.5D di ultima generazione.

Per quanto attiene la parte hardware di questo Oukitel U7 Plus, troviamo al presenza di un processore Mediatek MT6737 con tecnologia quad-core e velocità di clock di 1.3 Ghz, che permette di ottenere un risparmio di consumi del 30% grazie appunto all’efficienza e tecnologia impiegata dalla CPU centrale, ad essa saranno accoppiati 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna disponibile, espandibile fino a 32 Gb con apposita scheda micro-SD.

Per il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 1 3MP, mentre quella frontale selfie sarà da 5MP, tutto il Oukitel U7 Plus sarà alimentato da una batteria da 2,500mAh, mentre il sistema operativo sarà Android 6 Masrhmallow. Nel dorso inferiore del device troviamo la presenza di un sensore di impronte digitali che è accessibile a 360 gradi e che è multi-funzionale.

Anche nel caso dei colori, Oukitel ha preso spunto dai device Apple, sono infatti tre le colorazioni disponibili: Oro Rosa, Oro champagne e Grigio spaziale. Non sono ancora stati resi noti i prezzi di vendita di tale nuovo prodotto, potete trovare tutti i dettagli su Oukitel U7 Plus direttamente sul sito web ufficiale e ricordiamo anche il concorso promosso sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda che metterà in palio bellissimi nuovi device per i più fortunati. Ma se volete andare a colpo sicuro potete visitare Aliexpress dove lo trovate in vendita senza spese.

Impostazioni privacy