Oukitel U22, arriva il primo smartphone con 4 fotocamere

Oukitel U22 è il primo smartphone Android di qualità con 4 fotocamere, per un impatto fotografico senza precedenti. Scopriamo in anteprima le sue caratteristiche tecniche e le specifiche in ambito imaging.

Oukitel, dopo aver presentato il potente e durevole K6000 Plus, ed aver lanciato globalmente U11, si prepara alla presentazione di un nuovo dispositivo incentrato sull’imaging e l’accuratezza del comparto fotografico, che per la prima volta in assoluto incorporerà ben 4 fotocamere: Oukitel U22.

Dal momento che sempre più utenti fanno affidamento sul proprio smartphone per scattare immagini brillanti e ricche di effetti cromatici, Oukitel U22 può rappresentare un’ottima scelta per chi è alla ricerca di foto (selfie o di gruppo) capaci di andare oltre la classica esperienza smartphone. Dopo il lancio di U20 Plus durante lo scorso anno, dotato di dual camera, le quattro fotocamere di U22 non possono che aiutare gli utenti a percepire la differenza rispetto agli altri dispositivi Android di fascia media.

Oukitel U22 avrà un setup fotografico dual-lens sia sulla parte frontale che posteriore del dispositivo: la fotocamera principale adotta un sensore da 8 megapixel (interpolato per raggiungere la cifra di 13) e la fotocamera secondaria posteriore ha un obiettivo 2 megapixel con tecnologia SLR. La fotocamera anteriore presenta invece un gruppo fotografico da 5 megapixel interpolato ad 8 per i selfie, e un obiettivo supplementare da 2 megapixel per rendere l’autoscatto più nitido e con un pizzico di estetica in più.

Il flash è incorporato anche sul fronte di Oukitel U22, quindi non dovremo temere particolarmente le condizioni atmosferiche per scattarci foto di qualità. Il design del dispositivo, con schermo in curvatura 2.5D, è inoltre curato e sembrerebbe proprio ciò che si addice ad uno smartphone Android mirato a funzioni di imaging ed efficienza nello scatto. Il dispositivo arriverà in tre colori, champagne gold, pearl white e jet black, per metà Maggio.

Al più presto avremo inoltre a disposizione le specifiche complete di Oukitel U22, che prometteranno come sempre un giusto rapporto qualità/prezzo: gli ultimi aggiornamenti arriveranno entro pochi giorni.

via Comunicato Ufficiale Oukitel.

Impostazioni privacy