Oukitel U15 Pro resiste anche alle spade da samurai, ecco il video

Abbiamo conosciuto in queste ultime settimane il nuovo smartphone Android Oukitel U15 Pro, dispositivo dalle prestazioni molto interessanti ed un prezzo decisamente contenuto. Ma oggi conosciamo a che un altro aspetto top del dispositivo, la sua resistenza anche alle sollecitazioni più estreme, come i colpi delle spade dei samurai.

Abbiamo visto tantissimi stress test in rete riferiti a smartphone di nuova generazione, tra cui immersioni in acqua, device che vengono piegati e molto altro ancora, ma quello a cui è stato sottoposto il nuovo Oukitel U15 Pro è qualcosa di davvero sorprendente. Lo smartphone, assieme ad altri 4 modelli ha dovuto subire i colpi niente che meno di alcune spade da samurai. Nel dettaglio i dispositivi sono stati messi alla prova di resistenza verso una spada, spada samurai e una Samurai Long Sword. Vediamo di seguito il video in questione:

Oukitel U15 Pro come avete visto nel video sopravvive anche ad un test impegnativo come quello della spade da samurai, riportando solo qualche piccolo graffio ma rimanendo integro anche sotto i colpi di queste affilate e pesanti lame. Nessun problema anche per il modello U1000 dell’azienda che viene usato come vero e proprio martello contro il nuovo device, uno scontro che non provoca nessun grave danno ad entrambi, dimostrando la solidità strutturale e dei materiali utilizzati da Oukitel.U15 Pro è disponibile all’acquisto e lo potete trovare direttamente su questo sito web, al prezzo di 199.99$. Potete trovare tutte le caratteristiche di questo dispositivo direttamente nel nostro articolo dedicato.

 

Impostazioni privacy