OUKITEL U11 Plus: Xiaomi Mi Note 2 è il cuore, la scocca è del Mi MIX! Spettacolo assicurato

OUKITEL U11 Plus: Xiaomi Mi Note 2 è il cuore, la scocca è del Mi MIX! Spettacolo assicurato…. Ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Come ben saprete da un paio di giorni la casa produttrice cinese Oukitel ha svelato al mondo due nuove e bellissime colorazioni del proprio smartphone U11 Plus, dispositivo che offre un’ottima scheda tecnica accompagnata ad un costo decisamente vantaggioso. La variante Shappire Blue e quella Brilliant Black stanno per sbarcare anche fuori dal continente asiatico, mostrando la vera anima del telefono, che prende parecchia ispirazione da questi due altri interessantissimi device: Mi Note 2 e a Xiaomi Mi MIX.

Come già ampiamente visto a bordo del Mi Note 2, la nuova versione U11 Plus di Oukitel offre un vetro curvo sia davanti che dietro e mette a disposizione dei clienti un quantitativo di RAM pari a 4GB accompagnato da uno storage pari a 64GB mentre la cover sul retro si affida al medesimi processo produttivo di Xiaomi Mi Mix, offrendo in più la stupenda colorazione Blu zaffiro. Lo strepitoso trattamento della cover sul retro consente di ottenere effetti di luce incredibili con riflessi che vanno dal viola al verde! Un qualcosa di sensazionale.

E le caratteristiche tecniche dell’U11 Plus non sono per niente male, considerando che per portarvelo a casa vi bastano soli 150 euro:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici associato ad una risoluzione FullHD;
  • Processore MT6570t di MediaTek;
  • RAM di 4GB;
  • ROM di 64GB;
  • Fotocamera anteriore da 16 megapixel e posteriore sempre da 16 megapixel;
  • Batteria da 3.700 mAh.

Potete dare uno sguardo a tutta la bellezza dell’Oukitel U11 Plus nel filmato presente qui sotto divulgato dalla stessa azienda cinese! Buona visione cari lettori di Blogiko.com:

Impostazioni privacy