OUKITEL U11 Plus: in arrivo le colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black

OUKITEL U11 Plus: in arrivo le colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Stando a quanto divulgato dalla stessa casa produttrice, lo smartphone Oukitel U11 Plus, dai consumatori per svariate motivazioni è stato apprezzato e non poco sopratutto per la presenza di una back cover in policarbonato che, in tutte e due le colorazioni disponibili, bianca e nera, simulava, tramite degli appositi cerchi concentrici, gli anelli di crescita degli alberi, proponendo all’utente una sensazione bellissima alla vista ed al tatto.

Entrando nello specifico, per stare a pari passo con la concorrenza, da qualche ora inaspettatamente la compagnia ha annunciato il lancio di due nuove ed interessanti colorazioni del terminale: Sapphire Blue e Brilliant Black.

La scheda tecnica non subirà alcuna variazione rispetto al passato e l’unica reale novità che troveremo sarà, appunto, rappresentata dai nuovi colori che si differenzieranno dagli stupendi giochi di luce che sapranno mettere a disposizione grazie alla riflettività fortissima degli stessi.

Sempre stando all’azienda, la colorazione Brilliant Black rammenta molto da vicino un cielo misterioso notturno con ombre profonde di viola e verde, cosa che dona all‘Oukitel U11 Plus una sensazione meravigliosa, quasi premium. Parlando invece della colorazione Sapphire Blue, risulta essere opulenta, con brillantezza estrema sotto la luce e qualche traccia di viola e blu, una sorta di zaffiro.

Il resto dei componenti interni sono:

  • Processore MT6750 di MediaTek Cortex-A53 64-bit octa-core a 1.5Ghz di velocità;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • 64GB di ROM, espandibile via microSD;
  • Ampio display da 5.7 pollici IPS Full HD associato ad una risoluzione 1920 x 1080 pixel;
  • Batteria da 3.700 mAh;
  • Due fotocamere AR1335 da 13 mega-pixel interpolate però via software che arrivano fino alla risoluzione di 16 mega-pixel;
  • Android 7.0 Nougat.
Impostazioni privacy