OUKITEL MIX 2 si mostra in un bellissimo filmato con la sua fotocamera da 21 MP a doppia lente

OUKITEL MIX 2 si mostra in un inedito video con la sua fotocamera da 21 MP a doppia lente, ecco tutti i dettagli

Un recente filmato pubblicato online nel corso delle ultime ore da parte di Oukitel mostra le prestazioni eccellenti fornite dalla dual camera del nuovo Mix 2, il nuovo dispositivo dell’azienda cinese che ad oggi ha fatto parlare molto di se.

Mix 2 è in vendita da pochissimo tempo e l’offerta flash risulta essere ancora in corso ma sono arrivati già i primissimi test sulla fotocamera del dispositivo, che rappresenta senza dubbio uno dei punti di forza del terminale. Lo smartphone di Oukitel è caratterizzato da una fotocamera posteriore con sensore da ben 21 megapixel e una fotocamera secondaria da 2 sul retro, offrendo – secondo l’azienda – un’esperienza DSLR per una ripresa superba.

Oukitel ha optato per il sensore Samsung 3P3 IC per la fotocamera da 21 megapixel cosi da garantire scatti eccellenti. Il terminale tra le altre cose vanta una fotocamera da 13 megapixel per i selfie sulla parte anteriore. Sia la fotocamera frontale che quella sul retro sono equipaggiate entrambe di una luce flash per riprende in condizioni di scarsa luminosità e riprese notturne.

Mix 2 non fa parlare solo di se per la fotocamera, ma anche per l’interessantissima combinazione di design e struttura doppia in lega di alluminio con rivestimento completamente elettrolitico. Con il design a display intero 18:9, il terminale del brand cinese si presenta come un telefono all’avanguardia che attira l’attenzione a primo acchito.

Per ora il dispositivo è in vendita flash sul sito ufficiale dell’azienda e questa offerta durerà probabilmente fino al termine di questa settimana, salvo imprevisti. Per maggiori info sulla vendita flash del Mix 2, vi consigliamo di visitare il seguente indirizzo.

Impostazioni privacy