OUKITEL MIX 2 pronto per debuttare nella nuova colorazione Silver

OUKITEL MIX 2 pronto per debuttare nella nuova colorazione Silver! Ecco le ultime info emerse online nel corso delle ultime ore

Il tanto discusso smartphone Oukitel Mix 2, il primissimo borderless del brand, va ad arricchirsi ulteriormente con l’innesto di una nuova e fantastica colorazione silver. Il prossimo stupendo colore della casa produttrice cinese sarà ufficialmente disponibile da fine novembre.

Il nuovo Mix 2 di Oukitel sarà il primo device della compagnia ad avere a bordo un ampio pannello touchscreen borderless da 5.99 pollici con una risoluzione Full HD+ pari a 2160 x 1080 pixel e aspect ratio 18:9.

Il resto della scheda tecnica sarà la seguente:

  • CPU Helio P25 di MediaTek octa-core con una velocità massima di calcolo pari a 2.3Ghz;
  • RAM di 6GB;
  • ROM di 64GB;
  • Fotocamera posteriore doppia da 16 + 2 megapixel;
  • Selfie-camera da 8 megapixel;
  • Batteria da 4.080 mAh con tecnologia di ricarica veloce da 9V-2A.

La nuova versione in arrivo, che potete vedere nella foto presente all’interno dell’articolo e nel filmato in calce al post, è caratterizzata quindi da un’affascinante colorazione Silver.

In conclusione, ricordiamo che il debutto dell’Oukitel Mix 2 avverrà il 25 novembre anche in queste altre colorazioni: Brilliant Blue, Jet Black e Glossy Silver. Per quanto riguarda il costo, il device dovrebbe venire a costare sui 300 dollari, circa 257 euro al cambio attuale.

Impostazioni privacy