OUKITEL Mix 2 e OUKITEL C8: Infinity screen e molto altro!

OUKITEL Mix 2 e OUKITEL C8: Infinity screen ha prezzi incredibilmente bassi!

La moda di quest’anno nel mondo degli smartphone è indubbiamente quella dei display esenti da cornici sempre più ridotte e anche le varie case produttrici cinesi pian piano si stanno adeguando a tale tendenza. Pur essendo parecchio indietro rispetto alla concorrenza il brand cinese Oukitel ha deciso di aggredire il mercato proponendo al grande pubblico due eccellenti soluzioni, puntando come al solito su un super rapporto qualità-prezzo e specifiche tecniche di ottimo livello.

Il dispositivo più intrigante è senz’altro il Mix 2. A bordo troviamo uno schermo con aspect ratio 18:9, cornici molte ridotte su tre lati e una componentistica davvero succulenta. Per la primissima volta l’azienda cinese ha dotato un suo terminale con un quantitativo di RAM pari a ben 6GB.

A bordo di Mix 2 troveremo anche una memoria interna di 64GB mentre al momento per quanto concerne il resto dei componenti interni tutto tace. E’ già fissato invece il costo di vendita, 300 dollari, 250 euro al cambio, mentre l’annuncio salvo imprevisti dovrebbe avvenire tra qualche settimana.

Ancora più intrigante, in particolare per il costo vantaggioso a cui viene offerto, è C8, uno smartphone entry-level equipaggiato di un display con aspect ratio 18:9, il più economico attualmente presente in commercio. Il costo infatti è di soli 60 dollari, 50 euro, ed è già possibile prenotarlo sullo store ufficiale e prezzo i principali negozi cinesi di importazione.

Sappiamo, in questa circostanza, anche la componentistica che prevede:

  • Display HD+ da 5.5 pollici di diagonale 18:9;
  • CPU MT6580A di MediaTek;
  • RAM di 2GB;
  • Storage di 16GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel;
  • Batteria da 3.000 mAh.

Siamo davanti a specifiche di fascia bassa ma considerando il costo piuttosto contenuto e la presenza di un pannello touchscreen di tipo Infinity potrebbe essere una proposta davvero appetibile, in particolare se non badate più di tanto alle performance. Nei prossimi giorni senza dubbio avremo info più concrete su tutte e due gli smartphone targati Oukitel. Continuate a seguirci.

 

Impostazioni privacy