Oukitel K7000 Matrix Charger ricarica i device Android e iOS

Abbiamo già parlato abbondantemente del nuovo Oukitel K7000, ma oggi ci soffermiamo sul suo accessorio denominato Matrix Charger che permette di avere un power bank che offre una batteria aggiuntiva con cui è possibile ricaricare anche i device Android e iOS.

Matrix Charger di Oukitel K7000 è una sorta di case che ha una batteria aggiuntiva della potenza di 5000 mAh, che permette di fornire allo smartphone una durata aggiuntiva di potenza, ed al contempo permette anche di ricaricare dispositivi sia Android che iOS.

Si tratta di un dispositivo davvero dalle specifiche tecniche avanzate e dal prezzo incredibilmente contenuto, ad un prezzo simile trovate degli smartphone decisamente inferiori sia come hardware che come funzionalità. Ora K7000 è arrivato disponibile al pre-ordine anche per noi europei, e l’offerta proposta dall’azienda è davvero interessante, ed in aggiunta, con soli 10 dollari aggiuntivi, potrete acquistare anche Matrix Charger, il case con batteria che vediamo qui di seguito presentato in un video dedicato:

Oukitel K700 è disponibile al pre-ordine e sarà a partire dal 27 settembre prossimo offerto ad un prezzo incredibile, di  $ 79,99 per il device e 89,99 $ per il device con l’aggiunta del Matrix Charger, offerta che sarà disponibile presso i negozi online autorizzati, solo per una settimana! E TOMTOP sarà il primo negozio online ad avere tale dispositivo in pre-ordine con tale sconto. Affrettateci quindi per aderire ad un offerta che sarà valida solo per i prossimi 7 giorni.

Impostazioni privacy