OUKITEL K7 più di un semplice battery phone grazie alla presenza di un super comparto fotografico

OUKITEL K7 più di un semplice battery phone grazie alla presenza di un super comparto fotografico, ecco tutti i dettagli

oukitel-k7

Uno dei punti di forza della casa produttrice Oukitel è l’autonomia che riescono ad offrire i propri smartphone e l’ultimo arrivato in ordine cronologico, K7 che arriverà in commercio tra qualche settimana, non fa di certo eccezione.

Il brand cinese tuttavia ha intenzione di cambiare un po’ e lo fa adottando un sensore IMX214 di Sony da 13 megapixel che consente di portare a risultati più che soddisfacenti.  Logicamente è stato necessario ottimizzare il software il più possibile, in particolare l’app fotocamera, per avere scatti importanti sia in condizioni di piena luce che in condizioni non ottimali.

Gli scatti che potete osservare qui sotto promettono bene, considerando la tipologia del telefono e i risultati deludenti che spesso e volentieri mette a disposizione questa categoria di smartphone. Oltre all’innesto del sensore Sony, la fotocamera sul retro può contare su un sensore da 2 per quanto riguarda la profondità di campo, mentre anteriormente è presente un sensore da 5 megapixel.

Il resto della scheda tecnica di K7 è la seguente:

  • Pannello touchscreen FullHD+ 1080 x 2160 pixel da 6 pollici con aspect ratio 18:9;
  • CPU MediaTek MT6750T;
  • 4GB di RAM;
  • Storage di 64GB espandibile via microSD fino a 654GB;
  • Dual SIM;
  • Oreo 8.1;
  • Batteria da 10.000 mAh con tecnologia di ricarica veloce.

In conclusione, salvo imprevisti, le prevendite del terminale dovrebbero iniziare il 20 giugno e sarà possibile averlo al prezzo irrisorio di 99.99 dollari seguendo le istruzioni che trovate a questo indirizzo.

Impostazioni privacy