OUKITEL K6 debutterà a Natale con il supporto NFC! Ecco le ultime indiscrezioni

 

OUKITEL K6 pronto per Natale con il supporto NFC! Ecco le ultime indiscrezioni emerse online

OUKITEL K6

Come sicuramente molti di voi saranno a conoscenza, quando Oukitel ha svelato al grande pubblico il tanto discusso K6 lo ha apostrofato come lo smartphone perfetto per Natale. A quanto sembra, tale affermazione è stata confermata al 100%; infatti, l’ultimo gioiello del brand cinese sarà ufficialmente lanciato in data 25 dicembre. Nel frattempo, nel corso delle ultime ore, è sbucato in rete un nuovo ed interessante filmato, che ci mostra chiaramente il supporto NFC – una delle nuove funzione introdozze – in azione!

Quello dell’NFC è alla fin fine un discorso controverso quando si parla di telefoni appartenenti ai brand cinesi. Spesso e volentieri i telefoni vengono commercializzati senza questa funzionalità ma, questa volta, l’azienda spiazzando un po’ tutti ha deciso di invertire la rotta. Oukitel K6 sarà caratterizzato del supporto NFC e l’azienda ha pubblicato un filmato di breve durata che mette in risalto il funzionamento della nuova fuzione.

Il nuovo K6 dell’azienda cinese ha un hardware possente, il seguente:

  • Ampio schermo da 6 pollici con risoluzioner Full HD+ e aspect ratio 18:9:
  • Processore Helio P23 di MediaTek octa-core da 2Ghz;
  • RAM di 6GB e ROM di 64GB;
  • Quad camera, con sensore doppio da 21 e 8 megapixel sul retro e un sensore dopio davanti da 13 + 8 megapizel;
  • Lettore di impronte sul retro;
  • Presente anche il Face ID per un ulteriore sicurezza.

Il lancio ufficiale dello smartphone è dunque previsto per il 25 dicembre a Natale al costo modico di 240 euro. Per ora sono ufficialmente aperte le iscrizioni tramite la pagine apposita al seguente indirizzo, dove potete trovare anche interessanti iniziative per ricevere il telefono ad un costo ancora più basso.

Cosa ne pensate di questo Oukitel K6? Potrebbe rientrare nei vostri piani? A voi la parola.

Impostazioni privacy