OUKITEL K6: arriva il primo focus fotografico sulla dual camera – filmato da non perdere

OUKITEL K6: sul web è ufficialmente trapelato il primissimo focus fotografico sulla dual camera – filmato esclusivo che vi consigliamo di vedere assolutamente

OUKITEL K6

Come sicuramente molti di voi ben sapranno, il giorno di Natale, la casa produttrice cinese Oukitel ha ufficialmente dato il via libera alle prenotazioni del suo nuovo ed interessantissimo smartphone Android Oukitel K6. Il dispositivo vanta la bellezza di quattro eccellenti fotocamere. Per venire il più possibile incontro alle esigenze degli utenti, il brand cinese ha realizzato un bellissimo focus sulla fotocamera doppia principale.

Oukitel ha realizzato un focus fotografico incentrato prevalentemente sulla fotocamera doppia principale del nuovo K6, il suo ultimo gioiello che tanto ha fatto parlare di se fino ad oggi. Purtroppo siamo davanti ad un filmato visibile in calce all’articolo – era molto meglio avere un set di immagini – ma meglio di niente.

K6 mette a disposizione una fotocamera doppia da 21 e 8 megapixel, con apertura focale 2.0 e PDAF ed una selfie camera da 13 + 8 megapixel. In totale siamo a quattro sensori.

Parlando di scheda tecnica, il resto è:

  • CPU Helio P23 di MediaTek octa-core a 2Ghz;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • 64GB di storage espandibile tramite l’ausilio di una classica microSD
  • Schermo da ben 6 pollici di diagonale Full HD+ 2160 x 1080 pixel e aspect ratio 18:9M;
  • Batteria enorme da 6.300 mAh con tecnologia di ricarica veloce;
  • Lettore di impronte localizzato sulla scocca posteriore del telefono.

L’ultimissima fatica di Oukitel è ufficialmente in preorder e in offertissima sull’affidabilissimo Banggood a soli 170 euro. Maggiori info le trovate a questo indirizzo non altro che la pagina dedicata sul sito dell’azienda cinese.

Impostazioni privacy