Oukitel K3, quanta energia consuma un film in HD? Video da non perdere

Oukitel K3 e la sua immensa autonomia! Ecco un’altra prova di forza che vi farà rimanere a bocca aperta

Stando ad indiscrezioni interessanti emerse online nel corso delle ultime ore visualizzare un qualunque filmati in alta definizione sul tanto discusso smartphone Android Oukitel K3 non è cosi dispendio in termini di consumi a livello della batteria. E’ la nostra personale opinione dopo aver analizzato con attenzione il test eseguito dal brand cinese che, nel testare le prestazioni della batteria del nuovo device, ha pensato di metterlo a dura prova con un’attività comune.

Entrando nel dettaglio, Oukitel ha deciso di riprodurre completamente l’eccezionale e spettacolare film Capitan American in FUll HD memorizzato dentro la memoria del telefono. Con tanto di luminosità al massimo e volume sempre al massimo, è stata perciò fata partire la riproduzione video iniziando con una carica del 100%.

Prendendo in considerazione che l’Oukitel K3 a bordo si ritrova una batteria da 6.000 mAh non stupisce assolutamente leggere alla conclusione del film della durata di 2 ore e 16 minuti, 85%, pari dunque a un consumo complessivo del 15%. In poche parole si potrebbe guardare qualsiasi film si voglia – spiegano – per ben 15 ore di seguito prima che lo smartphone si spenga.

Rammentiamo, per chi non lo sapesse, che l’Oukitel K3 è in pre-vendita sul sito ufficiale al prezzo lancio di economico di 139,99 dollari.

Impostazioni privacy