OUKITEL K10000 Pro, primo hands-on con design e specifiche tecniche

Appare per la prima volta un hands-on ufficiale per Oukitel K10000 Pro, nuovo smartphone Android della gamma “K” dotato di autonomia eccellente: ecco i dettagli

La primavera 2017 è un periodo molto prolifico per Oukitel, decisa ad ampliare la propria gamma di smartphone “K”, nota per essere particolarmente attenta all’ottimizzazione dell’autonomia e delle performance generali. Oukitel K10000 Pro è l’ultimo esempio di questa continua evoluzione: a partire da oggi possiamo finalmente seguire il primo hands-on ufficiale direttamente su YouTube.

Oukitel K1000 Pro ha un design differente dal predecessore, come possiamo notare dal video: è stato studiato per essere un dispositivo 5,5 pollici con risoluzione 1920 x 1080, con un display che adotta il metodo della “full lamination” per unire touchscreen e LCD in un unico e sottile pannello rapido alla pressione delle dita dell’utente. Oltre a ciò, lo schermo è protetto dall’ormai celebre Gorilla Glass da graffi e cadute accidentali.

Il dispositivo aggiunge, rispetto al predecessore, anche un sensore per impronte digitali direttamente al di sotto della fotocamera; ulteriore miglioramento oltre allo schermo multitouch a cinque punti e al frame in alluminio leggero e robusto. Le specifiche tecniche hardware non sono indifferenti: Oukitel K10000 Pro dispone di 32 GB di storage, 3 di RAM, e fotocamere da 13 e 5 megapixel reali, privi di interpolazione per risultati ancora più realistici.

Il comparto connettività è aggiornato con 4G e Bluetooth 4.2, al passo con le ultime specifiche disponibili in ambito smartphone. Oukitel annuncerà la disponibilità del suo nuovo K10000 Plus a Giugno, quindi prepariamoci ad un comunicato sul sito ufficiale comprensivo di tutte le ultime news in merito.

via Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy