Oukitel K10000 Pro, nuovo concorso: partecipa e vinci su Facebook

Oukitel K10000 Pro è ufficialmente disponibile e il brand cinese ci offre le risposte al concorso dedicato al nuovo smartphone Android su Facebook: è in arrivo il secondo round.

Oukitel K10000 Pro è l’ultimo risultato di una lunga ricerca, da parte di Oukitel, dello smartphone ideale dal punto di vista del rapporto prestazioni/longevità. La batteria incorporata, da ben 10000 mAh, permette un uso capace di andare oltre la tradizionale giornata d’uso, a bordo di un dispositivo moderno e dalle linee di design solide.

Come i fan del marchio Oukitel sapranno, la casa cinese ha recentemente lanciato un concorso social, appena terminato, in cui gli utenti hanno potuto vincere gadget dedicati al mondo della telefonia Android. La prima domanda a cui bisognava rispondere per assicurarsi la vittoria era la seguente: “Quanto tempo occorre per ricaricare Oukitel K10000 Pro con il suo flash charger 12V/2A?”

La risposta ufficiale, stabilita dal team di marketing dell’azienda, è di 2 ore e 20 minuti, un tempo che possiamo definire record per una batteria di tale capienza. Nel caso in cui si affrontasse la ricarica del dispositivo nelle normali condizioni d’uso di tutti i giorni, con SIM card inserita e Wi-Fi attivato, i tempi di ricarica si estendono a 2 ore e 30 minuti, comunque un record per lo smartphone Android Oukitel.

La seconda domanda relativa al concorso Oukitel era la seguente: quanti iPhone 7 Plus possono essere ricaricati utilizzando la funzione di reverse charge di Oukitel K10000 Pro? Una domanda complessa, considerando che gli utenti non hanno avuto la possibilità di testare di prima persona il dispositivo. Nonostante questo, il test mostrato dimostra come sia possibile caricare quasi completamente due dispositivi, funzionando come powerbank.

Questo ci assicura che non perderemo l’opportunità di ricaricare i nostri smartphone in caso di emergenza, quando ci troviamo fuori casa o senza una presa elettrica a cui attingere. Il successo riscontrato dal concorso Oukitel ha incentivato il brand a lanciare un secondo round dell’iniziativa, grazie alla quale si potranno vincere degli Oukitel A8 seguendo le istruzioni qui riportate.

In particolare, le domande poste riguarderanno altri aspetti peculiari di Oukitel K10000 Plus: quanto tempo possiamo seguire video in qualità FHD dal nostro dispositivo Oukitel con volume medio e schermo impostato su luminosità nella media? Mentre il secondo quesito riguarda ancora una volta le performance della batteria: quale percentuale di carica rimarrà su K10000 Plus dopo aver giocato per un’ora sul device?

Il concorso inizia il 31 Maggio e durerà fino al prossimo 6 Giugno, perciò affrettiamoci se vogliamo essere tra i protagonisti della sfida, seguendo le regole riportate nel link che vi abbiamo mostrato.

via Comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy