Oukitel K10 avrà un’autonomia esagerata: batteria da 11.000 mAh!

Oukitel K10 avrà un’autonomia esagerata: batteria da 11.000 mAh! Ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Oukitel ancora una volta si dimostra attentissima alla batteria dei propri smartphone. Questa volta il brand cinese addirittura ha voluto superarsi con il nuovo ed interessante K10. Il nuovissimo medio gamma in arrivo il prossimo anno, nei primi mesi, sarà dotato di una batteria da ben 11.000 mAh.

Anche il resto della scheda tecnica dovrebbe essere di tutto rispetto, ovvero:

  • Ampio schermo con diagonale da 6 pollici in 18:9 con risoluzione Full HD+ 1.080 x 2160 pixel con vetro 2.5D;
  • Processore MediaTek MT6763 Helio P23 associato ad una RAM di 6GB;
  • Storage di 64GB;
  • Dual camera sul retro ma anche anteriormente;
  • Lettore di impronte;
  • Supporto alla ricarica rapida 5V/5A, che dovrebbe consentire una ricarica completa della super batteria in sole 2 ore e mezza.

Esteticamente lo smartphone non è da meno, visto che Oukitel ha optato per materiali di pregio: il frame laterale è in magnesio, mentre per quanto riguarda la copertura della scocca posteriore è fatta interamente di pelle di vitello australiano. Gli angoli sono tagliati utilizzando una forma a prisma particolare, che donano un aspetto particolarissimo al terminale e ne aumentano notevolmente l’ergonomia, limitata dallo spessore importante del device.

In conclusione, ora come ora non è stata annunciata una data ufficiale di debutto per il nuovo Oukitel K10, cosi non si hanno info sul costo, ma come detto il nuovo terminale salvo imprevisti dovrebbe debuttare nel 2018 con a bordo di default Nougat in versione 7.1.

Qui sotto per apprezzare il design del K10, vi lasciamo ad un primissimo ed interessantissimo primo filmato ufficiale rilasciato dalla compagnia cinese. Buona visione cari lettori di Blogiko:

Impostazioni privacy