Oukitel C5 Pro alla sfida di resistenza contro martello e chiodi

Oukitel C5 Pro

I produttori di smartphone stanno dando sempre più attenzione alla durabilità dei propri prodotti. Anche Oukitel viaggia in questa direzione. E per testimoniarci questo ci mostra Oukitel C5 Pro che viene sottoposto ad un incredibile sfida di resistenza.

L’azienda cinese ha caricato da poco sul proprio canale Youtube un nuovo video che mostra una sfida che vede protagonisti Oukitel C5 Pro e oggetti contundenti come un martello, chiodi ed altro. Un test che mette alla prova la resistenza dello smartphone, ma che saggia la qualità costruttiva del nuovo prodotto di casa Oukitel che non teme nessun confronto.  come vedremo nel video, il dispositivo viene colpito da un martello, utilizzato per conficcare chiodi nel legno, fatto cadere con il display verso il pavimento. Insomma uno stress test davvero notevole, che però sottolinea come Oukitel C5 Pro sia un dispositivo davvero resistente.

Il risultato è che sul dispositivo alla fine del test non c’è alcun graffio o crepa. Lo schermo di Oukitel C5 Pro è passato attraverso diversi processi per essere temperato prima della messa in produzione di massa. Sottoposto inoltre a diversi test come la caduta, caduta a scivolo, colpi di scena, alte temperature, basse temperature, test di rotolamento, ecc al fine di garantire l’utilizzo di materiali conformi ai nostri standard. Il dispositivo viene inoltre venduto con la sua cover di silicone, che aiuta anch’essa nell’assorbimento degli urti proteggendo lo schermo. Anche in caso di caduta, il dispositivo vedrete che verrà protetto rimanendo inalterato anche nei bordi. Per altre informazioni sul nuovo Oukitel C5 Pro le potete trovare disponibili direttamente sul sito ufficiale del produttore raggiungibile a questa pagina. Inoltre potete acquistare il dispositivo negli store autorizzati che trovate direttamente sulla pagina dedicata di Oukitel.

Impostazioni privacy