OUKITEL C12 Pro ufficialmente in vendita su Gearbest e DX a soli 60 euro

OUKITEL C12 Pro ufficialmente in vendita su Gearbest e DX a soli 60 euro, ecco tutti i dettagli

A distanza di meno di due settimane dall’ufficializzazione del tanto discusso C12 Pro di casa Oukitel ecco che di recente ha ufficialmente preso il via la prevendita del nuovo device entry-level del brand cinese, in stretta collaborazione con Gearbest e dx.com. Andiamo ad analizzare il tutto.

Pur essendo davanti ad un device dal basso costo si tratta del device Oukitel con il display più grande ad oggi mai usato: infatti fa affidamento ad una diagonale da ben 6.18 pollici, con una risoluzione molto particolare che ammonta a 480 x 996 pixel, più che giustificata dal costo molto contenuto.

Uno dei punti di forza del telefono è senz’altro la presenza del notch nel quale sono state inserite la fotocamera anteriore e i tradizionali sensori. Nonostante il costo vantaggioso sono ben due le fotocamere presenti sul retro e una batteria da 3.300 mAh, mentre passando alla gestione di tutto il sistema troviamo la buona e performante CPU MediaTek MT6739 con CPU quad core, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Ovviamente non manca il supporto alla banda 230 delle reti 4G, un must per chi vive in Italia che potrebbe per davvero spendere del denaro per questo device adatto a chi pretende poco o chi cerca un muletto economico.

C12 Pro si potrà infatti acquistare a soli 80 dollari, al cambio attuale siamo appena sui 69 euro, fino alla data del 24 settembre con un ulteriore sconto, a 69,99 dollari – circa 60 euro per i primi 5 ordini. Una volta terminata la prevendita il costo salirà a 90 dollari, 77 euro, ancora decisamente intrigante. Per maggiori info andate alla pagina ufficiale del prodotto a questo link, mentre per acquistare il device su Gearbest potete usare questo indirizzo.

Impostazioni privacy