Oppo Find X3 Neo: presentato il nuovo Top di Gamma!

Il nuovo Top di Gamma dell’azienda cinese è stato presentato, da oggi l’Oppo Find X3 Neo è disponibile anche in Italia.

Oppo x3 neo

Si tratta di uno degli smartphone più avanzati che potete trovare sul mercato, le sue caratteristiche tecniche non hanno nulla da invidiare ai modelli competitors.

Ci teniamo a precisare però, che l’Oppo Find X3 Neo per quanto sia bello e potente, resta un gradino al di sotto di iPhone 12 e Samsung Galaxy S21. Rappresenta però un’ottima alternativa ai due super-smartphone appena citati.

Dal design elegante, il nuovo Oppo si presenta con un notch forato e selfie-camera anteriore posta nella parte sinistra dello smartphone. Il display è un OLED da 6,55” con risoluzione 1080 x 2400 pixel (da 525 ppi).

Il processore è un potente Qualcomm Snapdragon 865, supportato da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. La memoria interna non è espandibile.

Ma il pezzo forte del nuovo Oppo Find X3 Neo è il suo comparto multimediale. Presente quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da ben 50 megapixel e zoom ottico 5x.

Di pregevole fattura anche la selfie-camera, con sensore da 32 megapixel.

Registra in 4K a 2160p, fino a 60 fps. Compatibile con tecnologia Full HD e HDR. Presente Face Detection.

Il sistema operativo è Android 11.

Se ti interessano le ultime novità su smartphone e tablet in uscita, ti consigliamo di leggere anche: “Samsung Galaxy: eventi unpacked, road map, calendario 2021”.

Foto di oppo.com

Impostazioni privacy