Open Internet: Wind nuova offerta da 9 euro

Open Internet: la nuova Wind che segnaleremo oggi permette di navigare in internet da mobile ad un prezzo senza confronti.

La connessione mobile è molto importante per poter accedere alla rete per controllare le mail, visitare i siti internet ed usare le applicazioni di messaggistica istantanea anche quando non si è a casa o comunque non si può accedere ad una rete WiFi aperta, capita sovente di ritrovarsi senza giga, o peggio ancora senza soldi per ricaricare, allora l’ideale sarebbe disporre di tanto traffico ad un costo irrisorio: tutto questo lo trovate nella nuova Open Internet di Wind.

L’offerta Wind è attivabile su tutte le SIM ricaricabili ed offre la possibilità ai suoi clienti di avere alcuni gigabyte di traffico dati ad un costo molto abbordabile; sono tre le soglie di traffico ma vediamole in dettaglio.

Wind Open Internet costi e caratteristiche

  • 3 GB di traffico dati a 9 euro al mese;
  • 6 GB di traffico dati a 14 euro al mese;
  • 12 GB di traffico dati a 19 euro al mese.

Questa offerta si rinnova ogni quattro settimane ed ha un costo di attivazione di 5 euro, ma diventa gratis se si decide di acquistare contestualmente una internet key oppure un tablet wind. L’importante vettore italiano ha deciso inoltre di dare la possibilità di passare da una fascia di prezzo più alta ad una più bassa senza alcun costo aggiuntivo. Il servizio restart è inoltre molto utile per anticipare il traffico internet se sono stati consumati troppo presto i GB.

Per accedere a questa importante promozione è necessario recarsi presso un negozio autorizzato, potete cercarlo da questa pagina dove troverete anche ulteriori informazioni, affrettatevi c’è tempo solo fino al 12 giugno. Cosa ne pensate di questa nuova offerta Open Internet Wind? Conviene veramente?

Impostazioni privacy