OnePlus X senza invito per sempre e tanti sconti su accessori

Finalmente OnePlus ha deciso di rendere disponibile anche per il nuovo modello OnePlus X senza invito. Probabilmente questa decisione è arrivata grazie al successo che i propri smartphone stanno riscuotendo.

 

OnePlus ha finalmente deciso di vendere i suoi telefoni senza il bisogno di passare dalle forche caudine degli inviti con la difficoltà di reperirne uno. Attualmente è possibile, infatti, acquistare il OnePlus X ed il OnePlus 2 ed una serie di accessori scontati direttamente dal sito ufficiale dell’azienda informatica cinese.

OnePlus 2 senza invito è già acquistabile da un pò a questo indirizzo al prezzo di 399 euro, è disponibile nella versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione. Ricordiamo che il top di gamma cinese è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 801 che è dotato anche di supporto 4G LTE . E’ disponibile dallo store con una serie di cover originali tra le quali quella in Kevlar, in Bamboo, Black Apricot e Rosewood.

 

 

OnePlus X senza invito è acquistabile a questo indirizzo, ricordiamo la configurazione tecnica può vantare 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione con un processore Qualcomm Snapdragon 801 ed un chip grafico Adreno 330. Lo smartphone mid range cinese è disponibile nella versione Ceramic, Onyx e Champagne. Ma come se non bastasse, l’azienda cinese ha deciso di mettere in vendita una serie di accessori a prezzi scontati acquistabili sempre sul sito.

Ad ora quindi, è possibile acquistare anche il OnePlus X senza invito dopo aver resa libera la vendita dei due precedenti modelli.

Impostazioni privacy