OnePlus X in preordine su GearBest

OnePlus X Onyx, nelle colorazioni Black e White, da 2 o 3 Gb di RAM in preordine sul noto sito Gearbest.

OnePlus è una tra le aziende produttrici di dispositivi mobili più importanti al mondo. In un mercato molto affollato come quello degli smartphone, OnePlus è riuscita con il suo OnePlus One, il flagship killer, ad “impensierire” i grandi player del mercato della telefonia e ottenere un grande successo mondiale bissato dal successore OnePlus Two, OnePlus X potrebbe essere la consacrazione ufficiale di quest’azienda.

OnePlus X è uno smartphone di fascia alta ad un prezzo davvero molto abbordabile. Le sue specifiche tecniche sono molto interessanti. Lo schermo da Full HD da 5 pollici riesce a garantire un’ottima risoluzione da 1920 x 1080 pixel. Questo componente è inoltre protetto dagli urti e dai graffi grazie alla protezione del Corning Gorilla Glass. Lo smartphone è disponibile con 2 GB e 3 GB di RAM con 16 GB di memoria di archiviazione. Il processore è un ottimo processore Qualcomm Snapdragon 801 che porta al dispositivo mobile delle ottime capacità di calcolo. Sono presenti le connessioni WiFi, 4G LTE e la 3G. Nella parte posteriore dello smartphone è presente una fotocamera da 13 MP con autofocus e flash ed una anteriore da 8 MP.

OnePlus X è uno smartphone molto interessante ma sarà rilasciato il 28 di questo mese. Il nuovo OnePlus è disponibile per la prenotazione già da subito.

La versione da 2 GB di RAM è disponibile per la prenotazione a soli 279,99 dollari nelle colorazioni Nero e Bianco, circa 255 euro, dal seguente link GearBest.

Invece la versione da 3 GB, di colore Nero è disponibile a 289,69 euro, circa 265 euro, in questa pagina di GearBest, ma se scegliete quella in bianco grazie al codice coupon PLUSXGB la pagherete 279,99 dollari (in pratica quanto la versione 2GB). Per entrambi non ci sono costi di spedizione e dogana.

Le foto di OnePlus X sono presenti in questa galleria molto interessante inoltre queste foto confrontano lo smartphone con l’iPhone 6S e l’iPhone 5.

 

Impostazioni privacy