OnePlus X Ceramic, da oggi disponibile all’acquisto in sole 10000 unità

OnePlus X Ceramic è una versione limitata, del medio gamma della startup cinese, prodotta e venduta in sole diecimila unità. Ma con un mistero da svelare.

OnePlus X Ceramic era stato messo in vendita già il 24 novembre ma in quell’occasione si trattava di una vendita di beneficenza, quindi pochissimi furono gli esemplari immessi nel mercato. Ma tutti coloro che sono interessati ad avere questo smartphone con l’esclusivo retro in ceramica hanno da oggi una nuova possibilità.

Non si conosce bene qual è la modalità di vendita, normalmente si può accedere agli smartphone OnePlus quasi esclusivamente tramite invito, però stavolta l’azienda ha affermato che vi saranno vari modi per acquisire X Ceramic, ma in realtà non ne ha specificato ancora nemmeno uno. La versione in ceramica del OnePlus X sarà disponibile in sole 10000 unità, e nemmeno questo è confermato, in alcuni mercati selezionati di Europa, India ed Hong Kong. Appena si avranno ulteriori notizie bisognerà essere celeri. Da questa pagina dedicata a OnePlus X Ceramic si ha la possibilità di acquistare lo smartphone al costo di 369 euro, ma scritto in piccolo vicino alla disponibilità “in stock” c’è scritto “ requires an invite to purchase“, quindi invito necessario! Bisognerà capirci qualcosa in più, a testimonianza della buona fede riportiamo il post ufficiale.

Starting today, you can claim your OnePlus X Ceramic invite! Don’t have one? Join our contest on Instagram (@oneplustech) to try your luck!

Posted by OnePlus on Giovedì 10 dicembre 2015

 

In ogni caso ricordiamo che OnePlus X Ceramic è equipaggiato con uno schermo Full HD AMOLED da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 801, sicuramente non uno tra gli ultimi modelli ma molto affidabile, ma comunque i 3 GB di RAM riescono a supportare molto bene tutte le applicazioni più moderne. La fotocamera posteriore da 13 MP riesce grazie anche alla tecnologia ISOCELL a creare degli scatti eccezionali mentre quella anteriore da 8 MP consente di ottenere sempre ottimi selfie. Le connessioni dello smartphone sono la 4G LTE, WiFi e Bluetooth. Insomma un gran bel telefono in una veste esclusiva, a patto di riuscire ad acquistarne uno 🙂 .

Impostazioni privacy