OnePlus 3 preordine: disponibile con sconto di 10 euro

OnePlus 3 in preordine, acquistabile per fortuna senza limitazione, ma in rete già si trovano siti affidabili che lo danno a prezzo scontato.

Il flagship killer è tornato, il titolo, per il top di gamma della start up cinese, sembra nuovamente adeguato, il dispositivo è stato svelato da qualche giorno e contestualmente è stato reso disponibile alla prenotazione, finalmente svincolato dagli odiosi inviti. OnePlus 3 in preordine è disponibile dal sito ufficiale a 399 euro, ma i tempi di consegna si sono già allungati oltre gli 8 giorni, complice il prevedibile successo dovuto alle caratteristiche tecniche eccezionali, il design curato, quanto gradevole, ed il prezzo particolarmente aggressivo (smartphone con caratteristiche inferiori costano oltre 200 euro in più).

 

Sappiate però che online è possibile spuntare un prezzo ancora più basso, se volete risparmiare qualche euro lo potete acquistare da Gearbest, noto ecommerce di prodotti importati dalla Cina che fa del prezzo la sua principale prerogativa e consente l’acquisto anche senza spese e dogana.

Tra le caratteristiche di OnePlus 3 ricordiamo che dispone di ben 6 Gb di Ram, processore Snapdragon 820 e schermo AMOLED da 5,5 pollici (qui tutte le specifiche).

Per acquistare OnePlus 3 in preordine, al prezzo, con il cambio attuale, di ca. 390 euro, non dovete far altro che cliccare su questo link. Affrettatevi però prima che il cambiocambio euro dollaro diventi meno conveniente e le scorte vadano esaurite.

Impostazioni privacy