OnePlus 3, ecco le nuove immagini e i leak sulle specifiche tecniche!

OnePlus 3 si rivela in una serie di nuove immagini inedite, senza rinunciare a interessanti leak sulle possibili specifiche tecniche dello smartphone Android “flagship killer” del 2016 per la casa cinese.

E’ passato circa un anno dalla release ufficiale di OnePlus 2, uno dei top di gamma che ha saputo contrastare al meglio il brand rivale HTC, ai tempi all’attivo con il potente HTC One M9: questo ci fa presumere che si possa essere veramente vicini ad una release date ufficiale per OnePlus 3, il flagship Android di cui ormai sono spesso comparse in rete alcune immagini rivelatesi poi non veritiere.

Le forti critiche che avevano coinvolto il predecessore, giudicato fin troppo simile al primo OnePlus per estetica e design, sembrano essere state vinte del tutto attraverso una riprogettazione del telaio di OnePlus 3, con un sensore ottico più sporgente, ed un corpo posteriore estremamente liscio e privo di fingerprint scanner o simili, il che lascia presumere che i dispositivi di riconoscimento dell’utente saranno integrati sul pulsante fisico Home, appena al di sotto dello schermo.

OnePlus 3 non incarnerà a sorpresa, inoltre, un solo modello: ne sono previsti ben due, ovviamente di differenti specifiche tecniche, l’una con 4 GB di RAM e 32 GB di storage flash annesso; mentre la seconda sarà più vicina al segmento top di gamma e presenterà 6 GB di RAM uniti a 64 GB di storage base.

Come già avvenuto per Xiaomi, nel suo evento del passato 10 Maggio, anche per OnePlus potrebbe giungere a breve il momento cruciale in cui il nuovo smartphone Android verrà annunciato, per poi arrivare tra le mani del pubblico entro Giugno: il prototipo di cui sono state scattate queste immagini sarà simile, oppure verranno apportate modifiche last minute?

Le scopriremo a breve, per un’estate all’insegna del ritorno di uno degli smartphone cinesi per cui da tempo si cercano news impreviste.

Impostazioni privacy