Offerte Wind: All Inclusive Gold torna disponibile per clienti Vodafone

Tutti coloro che amano offerte Wind saranno sicuramente felici di apprendere che torna una molto apprezzata in passato: la All Inclusive Gold, è nuovamente attivabile per coloro che passano da Vodafone.

Le offerte Wind sono spesso molto interessanti ma il ritorno della All Inclusive Gold potrebbe essere uno stimolo in più per spingere gli utenti ad effettuare la portabilità del numero da Vodafone verso quello arancione.

Sei un cliente  Vodafone ma vorresti cambiare? Il vettore telefonico arancione ha deciso di riproporre la All Inclusive Gold, una tra le offerte Wind più amate di sempre. La Inclusive Gold offre ai futuri clienti 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di traffico dati in modalità 4G LTE a soli 6 euro ogni quattro settimane.  Questa offerta può essere migliorata ancora con l’opzione porta un amico in Wind e Powered Infostrada per uno sconto su Infostrada ma non per l’offerta del 50% sull’offerta mobile.

All Inclusive Gold è un piacevole ritorno tra le offerte Wind e potrebbe essere molto utile per ottenere nuovi clienti Vodafone. Questa offerta può essere attivata fino ad oggi 03 ottobre nei negozi della Wind quindi se vi interessa vi conviene andare subito a fare la portabilità del numero. Cosa ne pensate di questo ritorno? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte

Impostazioni privacy