Offerte Wind: All Inclusive Unlimited disponibile per nuovi clienti

Tra le nuove offerte Wind è giusto segnalare la All Inclusive Unlimited che sarà disponibile non per tutti i clienti.

Il vettore telefonico arancione ha deciso di includere nelle nuove offerte Wind anche la celeberrima All Inclusive Unlimited, un piano tariffario completo sia per coloro che amano parlare al telefono sia per coloro che usano massivamente internet. In questo articolo scopriremo questa promozione in tutti i suoi aspetti.

Di solito le offerte Wind vengono create per attirare nuovi clienti ed anche questa volta la tentazione arriva da una promozione arancione che si rivolge a tutti i tipi di utenza. Ami parlare e fare lunghe conversazioni al telefono? Ti piace usare applicazioni di messaggistica istantanea o navigare a casa e fuori? Oppure sei uno di quelli che rimpiange i bei tempi, quasi, andati dove ci si “messaggiava” per ore ed ore? Niente paura All Inclusive Unlimited pensa a tutti voi in un piano tariffario che davvero non si può rifiutare con 1000 minuti di chiamate, 500 SMS e ben 3 GB di traffico dati in modalità 4G LTE che diventano 4 se sei un “Under 30”.

All Inclusive Unlimited è disponibile a soli 12 euro ogni 4 settimane ma è disponibile solo per i nuovi clienti ovvero per chi passa da un’altro operatore oppure per chi decide di acquistare una nuova scheda Wind entro e non olte il 10 ottobre. Per essere sicuro dell’avvenuta attivazione di questa offerta dopo il ricevimento del SMS da parte dell’operatore telefonico.

Fonte

Impostazioni privacy